cena-in-bianco-il-7-luglio-2016

Festa d’Estate 2017

Aperitivo Bianco

La nostra Associazione ha deciso di avviare, a partire da quest’anno, un’iniziativa significativa che vuole diventare una tradizione per il nostro Liceo, quello di una Festa che non solo inaugura l’estate ed è momento di ritrovo per tutti gli ex alunni e gli amici dell’Einstein, ma che vuole essere un evento celebrativo per tutti i neo-diplomati dell’anno scolastico che si è appena concluso.

Per questa ragione, ringraziamo gli ex alunni, gli amici e i neo-diplomati del 2017
che hanno partecipato alla nostra
Festa d’Estate
Giovedì 13 luglio 2017

Abbiamo pensato alla nostra festa come un “Aperitivo Bianco”, un piacevole aperitivo sull’erba del giardino della nostra Scuola. Perché “Aperitivo Bianco”? Perché, ispirandoci alle simpatiche iniziative avviate in molte città d’Italia e d’Europa negli scorsi anni, abbiamo voluto che il tema fosse proprio il colore bianco, che desse luce e candore alla nostra serata d’estate: tavoli imbanditi di bianco, dress code bianco e un suggestivo lancio di palloncini bianchi da parte di tutti i nostri neo-diplomati 2017 a fine serata!

Abbiamo brindato, degustato specialità lombarde da un ottimo buffet preparato con cura dal nostro amico Mariano Campioli e dal suo staff, abbiamo chiacchierato ascoltando buona musica in una piacevole e calda serata di luglio.

Lo spirito della nostra Associazione è sempre quello di rafforzare il network dei nostri ex alunni, creando occasioni di incontro, di scambio e di confronto. Non solo. Ci piace pensare alla nostra Associazione come a una rete di lancio per le future generazioni che passano per il nostro Liceo.

Una bella tradizione che renda il nostro Liceo vivo nel tempo e presente nel tessuto di una città vivace e sempre pronta a nuove scommesse. Ecco a voi un breve video del nostro evento!